Pepe Reina: «Juventus in corsa per la finale Champions»

Il portiere del Napoli, in ritiro con la Spagna, vede bene il cammino juventino in coppa, a partire dal sorteggio dei quarti: «Sfida difficile anche per il Barça»
Pepe Reina: «Juventus in corsa per la finale Champions»© LaPresse

TORINO - Pepe Reina vede la Juventus tra le squadre "con le maggiori possibilità di arrivare in finale" di Champions League. Il portiere del Napoli, arrivato in Spagna per rispondere alla convocazione della sua Nazionale (che nelle qualificazioni ai Mondiali di Russia 2018 è inserita nel gruppo con l'Italia, e che nella prossima gara del 24 marzo dovrà affrontare in casa Israele), è stato intercettato a Las Rozas, sede del ritiro della Roja di Lopetegui, ed è statp interrogato su uno dei temi del momento: i sorteggi dei quarti di finale Champions che metterà di fronte Juve e Barcellona.

SFIDA - A proposito dell'attesissimo duello tra i rivali juventini (che il Napoli dovrà affrontare due volte al San Paolo in quattro giorni, tra il 2 e il 5 aprile) e i catalani di Luis Enrique, Reina ha dichiarato: "La sfida sarà difficile per tutti: sia per la Juve, sia per il Barça. Non saranno state felici entrambe di questo sorteggio. La stessa cosa, comunque, vale anche per Real e Bayern: queste quattro squadre, insieme con l'Atletico, sono quelle con le maggiori possibilità di arrivare in finale".

GIORNALI SPAGNOLI SUL SORTEGGIO JUVENTUS-BARCELLONA

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...