Calciomercato, l'agente di Koulibaly: «Ha rinnovato, resterà al Napoli»

Il procuratore: «Ha un contratto fino al 2021, non andrà via. Cosa manca rispetto alla Juventus? I bianconeri non sbagliano contro le piccole»
Calciomercato, l'agente di Koulibaly: «Ha rinnovato, resterà al Napoli»© Marco Canoniero

NAPOLI - "Abbiamo rinnovato col Napoli, fino al 2021, Kalidou quindi resterà in azzurro". La maglia partenopea è cucita addosso a Koulibaly almeno per altri 4 anni, come ha confermato il suo agente Bruno Satin ai microfoni di "Si gonfia la rete", programma di Radio Crc. "È tutto ok con il club - ha spiegato il procuratore - Clausola? Non c’è e non ci sono informazioni, sono cose private e riservate tra il club e il giocatore".

TUTTO SUL NAPOLI

AL NAPOLI SERVE LO STADIO - Satin ha parlato anche della decisione della Fifa di radiare a vita un arbitro ghanese, sotto accusa per aver concesso un rigore ai danni Koulibaly per un tocco di ginocchio scambiato per fallo di mano: "L’azione è stata scandalosa - ha ricordato l'agente - con quel rigore il Sudafrica ha vinto un match importante contro il Senegal. Gli stessi problemi li ha avuti l’arbitro di Barcellona-Psg. Il Napoli e il Psg sono stati arbitrati come piccole squadre ed è un peccato dirlo, ma è così". Sulla differenza tra Napoli e Juventus il procuratore ha ammesso: "La Juventus contro le piccole non butta mai punti, il Napoli spesso qualcosa regala. Tra poco arriveranno gli scontri diretti e ci sarà da divertirsi. Cosa serve per rinforzare il Napoli? Uno stadio nuovo che garantisca incassi maggiori, oltre ad essere nella top 10 in Europa".

FIFA, ARBITRO RADIATO PER "COLPA" DI KOULIBALY

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...