Serie A Napoli, Hysaj: «C'è fiducia per il secondo posto»

Il terzino: «L'Udinese può creare problemi perché è una squadra messa bene in campo, ma ci alleneremo al meglio e faremo il possibile»
Serie A Napoli, Hysaj: «C'è fiducia per il secondo posto»© LaPresse

NAPOLI - Il Napoli conta di scavalcare la Roma in classifica prima dell'ultima giornata. Lo dice senza giri di parole Hysaj: "Il nostro pensiero dalla mattina alla sera deve essere la conquista del secondo posto in classifica: pochi ci credono, ma noi siamo un gruppo fiducioso e, come tutti, vogliamo la qualificazione diretta alla Champions League - spiega il difensore albanese a Radio Kiss Kiss Napoli - Bisognava vincere contro la Lazio ed abbiamo dimostrato di essere un grande gruppo; stiamo proseguendo nel percorso di crescita grazie al mister e speriamo di continuare così anche nelle prossime partite. Non subire gol è bello per noi difensori ed è cruciale, anche perché abbiamo calciatori di grande qualità in attacco e possiamo segnare in ogni momento".

SUL FUTURO - "L’Udinese può creare problemi perché è una squadra messa bene in campo, ma ci alleneremo al meglio e faremo il possibile. Scudetto? Sarebbe certamente meraviglioso, tutti vorrebbero il titolo e renderemmo felice la gente di Napoli. Insigne fa sempre il fenomeno, anche in allenamento, ma ogni tanto gli do qualche calcetto. Allenarci con calciatori così forti ci aiuta ad affrontare avversari di grande valore. Siamo una grande squadra ed una grande famiglia che sta crescendo". 

TUTTO SUL NAPOLI


© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...