Napoli, De Laurentiis: «Juventus, stiamo arrivando!»

Il presidente azzurro: «Noi non siamo catenacciari. Una grande stagione, ma non è ancora finita»
Napoli, De Laurentiis: «Juventus, stiamo arrivando!»© ANSA

NAPOLI - Il presidente del Napoli non riposa nemmeno a Pasqua. Aurelio De Laurentiis pensa già al futuro e agli obiettivi da raggiungere, come ha confermato nell'intervista a Radio Kiss Kiss: «Il Napoli sta disputando una grande stagione: abbiamo gli stessi punti dello scorso anno, nonostante la Champions (e non l’Europa League) che ha causato un maggior dispendio di energie psicofisiche. Abbiamo segnato 95 gol, e senza Milik che, a inizio stagione, ne aveva realizzati sette. Nelle ultime 18 di A ne abbiamo vinte 14 e pareggiate 3, nel girone di ritorno siamo al pari della Juventus. In Coppa Italia siamo stati penalizzati nella partita d’andata, puntiamo al secondo posto che varrà l’accesso diretto»

SARRI: "MEDIA PUNTI STRAORDINARIA, MA LA ROMA VA FORTISSIMO"

"SCUDETTO, STIAMO ARRIVANDO" - «E' una grande stagione non ancora finita: vogliamo migliorare il record dei punti, dei gol fatti e delle vittorie in trasferta. Per lo scudetto stiamo arrivando, un passo alla volta. - ha continuato poi De Laurentiis - Real Madrid? E' stato un onore giocare contro la squadra più forte del mondo»

"NOI NON SIAMO CATENACCIARI" - «Noi non facciamo i catenacciari. Io sono uno che è sempre vissuto nel mondo dello spettacolo, - ha proseguito il n°1 del Napoli - voglio avere una squadra che gioca un calcio apprezzato in tutta Europa… ma guai a peccare di superbia. Voglio un calcio che fa sensazione e che si gioca con spudoratezza a testa alta. I criticoni parlano di esperienza, mio padre avrebbe detto "jatevenne"».

ZEMAN: "FALLO SU DYBALA? MUNTARI ALL'INTER NON AVREBBE PRESO NEMMENO IL GIALLO"

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...