Sassuolo-Napoli, Sarri: «O noi sfortunati, o Damato va fermato»

Le parole dell'allenatore napoletano dopo il 2-2 in casa della squadra di Di Francesco: «Su 18870 spettatori se ne sono accorti 18969, l'altro era al bar»
Sassuolo-Napoli, Sarri: «O noi sfortunati, o Damato va fermato»© www.imagephotoagency.it

TORINO - "O siamo sfortunati noi o Damato è scarso, e se è scarso va fermato", dice un irritato Maurizio Sarri nel post Sassuolo-Napoli, anticipo delle 12.30 della 33ª giornata di Serie A che ha visto gli azzurri riacciuffare in extremis il pareggio per 2-2 in rimonta. Un pari tra le polemiche, con il Napoli che recrimina per un penalty non concesso dal direttore di gara: "Con Damato siamo sfortunati. A Genova non diede un rigore clamoroso, quello di oggi su Mertens dalla panchina mi sembrava netto", afferma Sarri nel dopo gara, chiudendo: "Su 18870 spettatori se ne sono accorti 18969, l'altro era al bar".

SERIE A, 33ª GIORNATA: SASSUOLO-NAPOLI 2-2

SFORTUNA -  "Siamo stati sfortunati - insiste l'allenatore del Napoli -. Un palo interno una traversa complessivamente abbiamo giocato bene. Perdere oggi era un po’ troppo. 22 tiri a 6 e non vincere.  Nei minuti di recupero potevamo vincerla. La corsa al secondo posto?  Siamo a cinque partite dalla fine, solo questo rende difficile recuperareA questo punto abbiamo probabilmente quattro punti dalla Roma. Non è chiuso il discorso e dobbiamo continuare a crederci“.

MILIK TORNA AL GOL - "Ricordo un solo intervento di Reina nella ripresa, peraltro sul gol del 2-1. Subiamo gol stupidi ed evitabili, è un problema: nel ritorno siamo i secondi per tiri subiti, non lo siamo per i gol subiti perciò ci mettiamo del nostro", commenta il tecnico. Ad evitare la sconfitta per il Napoli contro il Sassuolo è stato Milik, il cui ritorno al gol è forse l'unica bella notizia di giornata per Sarri: “Sono contento per Arek, dopo quei mesi di sofferenza era importante per lui."

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...