Serie A Napoli, Sarri: «Tolisso e Gonalons? Non sanno cosa si sono persi»

Il tecnico commenta così le voci sulle motivazioni dei mancati approdi dei due giocatori e guarda al campionato: «Pensiamo prima a vincerle tutte»
Serie A Napoli, Sarri: «Tolisso e Gonalons? Non sanno cosa si sono persi»© Marco Canoniero

NAPOLI - "Sono d'accordo con Koulibaly: pensiamo noi a vincerle tutte per centrare il secondo posto, poi magari non si arriva secondi perché comunque non dipende solamente da noi". Così il tecnico del Napoli, Sarri, alla vigilia della sfida con l'Inter: "Obiettivo scudetto? Si può sognare, non programmare. Va tenuto conto che le milanesi torneranno a fare risultati coerenti ai loro budget e alla loro storia. Non credo che per altri anni ancora faranno campionati da sesto-settimo posto".

PROBABILI FORMAZIONI

TOLISSO E GONALONS - "Mi dispiace per quello che si sono persi Gonalons e Tolisso": così il tecnico partenopeo su quanto dichiarato dall'agente dei due giocatori, che avrebbero rifiutato l'arrivo a Napoli per i giudizi maturati sulla città derivati dalle descrizioni di Gomorra.

L'AGENTE DI TOLISSO: NO AL NAPOLI PER GOMORRA

TUTTO SUL NAPOLI

LE SCELTE - "Diawara ha avuto un calo, ma ora sta crescendo. Zielinski ha fatto gli Europei, in tutto ha giocato 60 partite, ma anche lui è in crescita. Ma chiunque gioca mi dà risposte positive. Hamsik? Lui gioca, se riposa lo fa nell'ultimo quarto d'ora. Abbiamo una fenomenale pericolosità offensiva: abbiamo il problema di dover evitare gol stupidi. Sarebbe sciocco, anche se lo sento spesso, pensare di risolvere mettendo un attaccante al posto di un centrocampista. Premio Bearzot? Avrei preferito tornare da Sassuolo coi tre punti...".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...