Napoli-show col Trento e De Laurentiis ci crede: «Scudetto? È l'anno buono»

Finisce 7-0: prima rete in azzurro per Ounas, eurogol di Chiriches e gloria anche per Mertens e Giaccherini. Out il portiere Reina che continua a trattare il rinnovo
Napoli-show col Trento e De Laurentiis ci crede: «Scudetto? È l'anno buono»© FOTO MOSCA

TRENTO – Un Napoli scintillante quello che stasera ha battuto 7-0 il Trento nella seconda amichevole andata in scena nel ritiro in Val di Sole, con la squadra di Maurizio Sarri che ha dato spettacolo davanti ai numerosi tifosi presenti. Il vantaggio al quarto d’ora è firmato da Mertens su assist di Diawara mentre al 36’ - due minuti dopo il palo colpito da Callejon - è Giaccherini (servito proprio dall’esterno spagnolo) a raddoppiare, con Chiriches che sigla poi il 3-0 trovando un gol incredibile con un pallonetto da 60 metri e Callejon (su assist di Hamsik) che fissa il risultato sul 4-0 all’intervallo. Nella ripresa poi i partenopei dilagano con la doppietta di Milik (entrambe le reti del polacco propiziate da Insigne) e il con primo gol di Ounas (assist di Jorginho) con la maglia del Napoli.

Il Napoli presenta la maglia anti-trattenuta (FOTO)

CALCIOMERCATO, PARLA ADL - Assente Reina, che sta recuperando la forma migliore in palestra, mentre attende ancora di risolvere i nodi contrattuali con il club, Sarri ha alternato in porta Rafael e Sepe, in attesa del possibile arrivo di Karnezis come dodicesimo. Per il resto tutta la rosa impegnata ma della situazione di Reina, in scadenza a giugno e in attesa di un rinnovo, nel pomeriggio è intervenuto il presidente azzurro Aurelio De Laurentiis: «Finché c'è tempo c'è speranza», ha spiegato, rimandando ogni decisione. Il patron è sembrato poi ottimista sull'obiettivo scudetto: «È l'anno buono. Abbiamo acquistato e tenuto tutti, Maurizio Sarri è un maestro di vita per i giocatori, nel Napoli non ci sono screzi né malumori». Battuta anche sula campagna acquisti faraonica del Milan cinese: «Sono molto contento, è un campionato con sei teste di serie».

Napoli, 7-0 al Trento: Milik in forma Champions (FOTO)

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...