Napoli, Sarri: «Contro il City voglio undici facce di ca...»

Il tecnico: «È impossibile giocare sabato contro la Roma, a Manchester tre giorni dopo e poi fra tre giorni contro l'Inter. Evidentemente, in questo momento in Lega sono inadatti a fare certe cose»
Napoli, Sarri: «Contro il City voglio undici facce di ca...»© ANSA

MANCHESTER - "In chiave qualificazione la gara di domani è per noi quella meno importante. Il City è di un altro livello rispetto alle altre, dovrebbe vincerle tutte e sei. Per noi determinanti sono gli scontri con le altre due". Maurizio Sarri si avvicina con realismo alla sfida di domani sera con il Manchester City in Champions League. "Se però qualcuna delle altre - dice in conferenza stampa - riesce a strappare qualche punto agli inglesi si mette in una situazione di vantaggio. Perciò noi dovremo essere sfrontati, tentare di fare il nostro gioco, cercare l'impresa impossibile".

LA POLEMICA - "Qualcuno in Lega ha sbagliato i criteri di formulazione dei calendari. È impossibile giocare sabato contro la Roma, a Manchester con il City tre giorni dopo e poi fra tre giorni contro l'Inter. Evidentemente, in questo momento in Lega sono inadatti a fare certe cose": così Maurizio Sarri alla vigilia del match di Champions con il City. "A dicembre - aggiunge - giocheremo l'ultima gara del girone col Feyenoord pochi giorni dopo Napoli-Juventus: per noi che dovremmo rappresentare l'Italia in Europa non è una bella cosa".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...