Serie A Napoli, Diawara: «Vinciamo con l'Inter e restiamo in vetta»

Il centrocampista: «Peccato per la sconfitta, ma il primo gol in Champions League contro il City è stata una grande emozione»
Serie A Napoli, Diawara: «Vinciamo con l'Inter e restiamo in vetta»© /Agenzia Aldo Liverani S.a.s.

NAPOLI - Per il giocatore del Napoli Amadou Diawara la sconfitta in casa del City ha avuto un gusto un po' meno amaro, grazie al primo gol realizzato in Champions League. Della sconfitta col Manchester, ma anche del prossimo impegno in campionato in casa con l'Inter, il centrocampista guineano ha parlato ai microfoni di Premium Sport: "Sapevamo che sarebbe stata molto difficile. Loro lottano per vincere la Champions e sono i favoriti per la vittoria finale. Siamo stati in difficoltà per 30 minuti poi però abbiamo preso in mano la partita con carattere. Il City è fortissimo e non è facile andare là a imporre il proprio gioco da subito. Potevamo fare meglio ma dopo il 2-0 abbiamo fatto bene". Poi è arrivato il rigore che ha riacceso le speranze: "Il mio gol su rigore? Mi sentivo sicuro di batterlo, ho chiesto a Mertens e lui mi ha lasciato il pallone. Sono andato sul dischetto molto tranquillo. Segnare il primo gol in Champions è un'emozione inspiegabile, sono rimasto a bocca aperta anche se mi dispiaceva per la sconfitta".

TUTTO SUL NAPOLI

IL CAMPIONATO - "Fa piacere essere in testa alla Serie A - ha continuato Diawara - ma dobbiamo mantenere questo livello per rimanerci. Dopo questa partita in Champions abbiamo subito messa la testa sul prossimo match contro l'Inter. Abbiamo sempre bisogno dei tifosi, ci sono sempre vicini ma vorrei che tornassero ancora più numerosi ad aiutarci: sono gli uomini in più di questa squadra. Icardi pericolo numero uno? Hanno undici grandi giocatori". Chiusura sull'infortunio di Insigne: "Mi hanno detto che è solo un affaticamento muscolare, speriamo che torni presto perché è molto importante per la nostra squadra".

LE CONDIZIONI FISICHE DI INSIGNE

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...