Serie A Napoli, Hysaj: «Squadra e città meritano lo scudetto»

Il terzino: «Mertens è un fuoriclasse. Manchester City? Prima c'è il Sassuolo, ma abbiamo dimostrato che possiamo giocarcela con tutti»
Serie A Napoli, Hysaj: «Squadra e città meritano lo scudetto»© www.imagephotoagency.it

NAPOLI - "Non so cosa succederebbe a Napoli in caso di scudetto, ma ce lo meritiamo sia noi che la città". Elseid Hysaj rinnova il sogno degli azzurri ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Dopo la parziale frenata con l'Inter, la squadra di Sarri è tornata subito a vincere a Marassi contro il Genoa, un successo che ha rafforzato le ambizioni dei partenopei: "Siamo molto contenti perché Genova è sempre un campo duro. Può succedere di andare sotto, ma abbiamo reagito mostrando un grande gioco. Questa squadra ha fatto passi da gigante dal punto di vista mentale e caratteriale, anche a Manchester abbiamo reagito da vera squadra".

SCUDETTO: SFIDA JUVE-NAPOLI PER I BOOKMAKER

MERTENS E L'EUROPA - Tanti gli elogi per Mertens: "Dries è un fuoriclasse - ha spiegato Hysaj - si vede che voleva tirare in quel modo. È un bene che giochi con lui nella stessa squadra, ma ogni tanto mi piacerebbe averlo contro come quando ho giocato contro Insigne in Nazionale. Giocare con i più forti ti aiuta a migliorare". Domenica al San Paolo arriva il Sassuolo e il terzino albanese non si fida: "Sarà una partita difficile perché il Sassuolo ha giocatori di alto livello. Berardi mancherà, ma ci saranno anche altri calciatori bravi. Dobbiamo essere attenti e pronti". Chiusura sulla sfida di Champions League contro il Manchester City di Guardiola: "Ci aspetta una delle squadre più forti d'Europa. Abbiamo dimostrato che possiamo giocarcela. Sanè? Ho già studiato come fermarlo".

TUTTO SUL NAPOLI

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...