Serie A Napoli, Allan: «Infortunio Ghoulam? Crediamo in Mario Rui»

Il centrocampista: «Peccato perché stava giocando a un livello altissimo. Speriamo torni presto. Ora dobbiamo restare concentrati e pensare al Chievo»
Serie A Napoli, Allan: «Infortunio Ghoulam? Crediamo in Mario Rui»© LaPresse

NAPOLI - "Ghoulam stava giocando a un livello altissimo, ci dispiace tantissimo per l'infortunio ma ora tutto il gruppo crede in Mario Rui". Con queste parole Allan, centrocampista del Napoli, ha commentato a Radio Kiss Kiss lo stop di almeno 3 mesi del terzino algerino. "Sono felice sia andato tutto bene nell’intervento - ha aggiunto - speriamo possa avere una guarigione tranquilla per poter tornare ad aiutarci sul campo". Sulla Champions League: "Abbiamo fatto una grande partita contro il Manchester City - ha spiegato il metronomo di Sarri - facendo soffrire uno squadrone. Abbiamo preso due gol da palla ferma e due gol da contropiede, c’è del rammarico. Siamo consapevoli che possiamo giocare contro tutti e crediamo ancora nella qualificazione agli ottavi".

LE ULTIME NOTIZIE SUL NAPOLI

IL CHIEVO E GLI OBIETTIVI - Domenica c'è il Chievo, sfida storicamente insidiosa per il Napoli: "Adesso prepariamo bene questa partita. La testa è già al Chievo, le partite contro loro non sono mai state facili, sono molto organizzati". Allan ha parlato di obiettivi personali e di squadra: "Io sono in un buon momento, cerco sempre di far bene e di seguire le indicazioni del mister. Possiamo raggiungere obiettivi importanti. Nel gioco delle coppie a centrocampo Sarri ha delle idee chiare, ma tutti noi centrocampisti siamo compatibili. Sogno la chiamata in Nazionale, ma se non arriva proverò a fare ancora meglio. Anche Jorginho sta facendo molto bene ed è giusto che il ct dell'Italia lo guardi con attenzione. Scudetto? Il campionato è appena iniziato, mancano ancora troppe partite. Ci sono Juve, Inter, Lazio e Roma che cercano di fare un campionato importante. Ne riparleremo a maggio".

GHOULAM OPERATO: 3 MESI DI STOP

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...