Serie A Napoli, Albiol: «Per lo scudetto non c'è solo la Juventus»

Il difensore: «Non sarà un testa a testa. Vedo bene anche Inter, Lazio e Roma. Occhio al Milan, ha un attacco molto forte»
Serie A Napoli, Albiol: «Per lo scudetto non c'è solo la Juventus»© FOTO MOSCA

NAPOLI - "Scudetto? Se lo vinciamo faccio il quinto figlio, sempre che mia moglie sia d'accordo". Raul Albiol gioca sulla scaramanzia a precisa domanda sull'obiettivo del Napoli. Il difensore azzurro ne ha parlato durante l'intervista a Radio Kiss Kiss: "Ogni partita può risultare decisiva - ha spiegato - serve mentalità per vincere. Testa a testa con la Juventus? Non credo, c'è più di un'avversaria, come l'Inter, la Roma e la Lazio. I bianconeri sono i più titolati, ma noi lotteremo fino alla fine con tutte".

HAMSIK: "SCUDETTO? LA JUVE FAVORITA"

 MILAN, POI LA CHAMPIONS - Domani, alle 20.45, il Napoli affronterà il Milan al San Paolo. Queste le parole di Albiol sui rossoneri: "Domani ci aspetta una partita dura, loro hanno grande qualità e giocatori di talento. Vorranno risalire la classifica e in attacco fanno paura, ma noi dietro stiamo migliorando". Sulla Nazionale Italiana lo spagnolo ha precisato che "non è stata la Spagna a buttar fuori l'Italia, ma la Svezia. Mi dispiace molto per Jorginho e Insigne, so che ci tenevano tanto ad andare al Mondiale. Speriamo che la loro rabbia sia ora utile al Napoli". Chiusura sulla Champions: "C'è il campionato e poi la Champions, facciamo un passo per volta, pensiamo al Milan e poi proviamo a battere lo Shakthar". 

TUTTO SUL NAPOLI

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...