De Laurentiis: «Donnarumma? Forse i compagni non sono all'altezza»

Il presidente del Napoli punzecchia il Milan: «A Gigio forse pesa il fatto di dover parare davanti a una porta così, dove gli altri dieci non sono considerati in maniera eccezionale...»
De Laurentiis: «Donnarumma? Forse i compagni non sono all'altezza»© www.imagephotoagency.it

NAPOLI - «Lui forse è rimasto pensando di avere una vita più facile durante il campionato. In realtà poi questo è un campionato molto duro, complicato, dove su in alto ci stanno cinque squadre che se la contendono». È l'opinione del patron del Napoli Aurelio De Laurentiis - ai microfoni di 24 Mattino - sul caso Donnarumma. «Forse gli pesa di più dover parare davanti a una porta così, dove gli altri dieci lui magari non li considera in maniera eccezionale, come chimica». E infine torna sul cambio allenatore: «Questa squadra non ha avuto tempo di plasmarsi. Hanno dovuto cambiare addirittura allenatore, hanno preso un allenatore con una grandissima grinta e con una grandissima personalità».

Raiola: «Donnarumma strumentalizzato. Il problema del Milan è Mirabelli»

CAOS STADIO - «Il Comune non ci permette di investire nello stadio, neanche per riparare quelle cose occorrenti che servono a renderlo funzionale – ha proseguito il presidente azzurro -. La Corte dei Conti non ci farebbe mai rimborsare i soldi dal Comune. Ma il Comune non investe, dice che ha aperto un finanziamento con il credito sportivo, ma in realtà di questo finanziamento io ho visto utilizzare ben poco. Ma pensa poi l'assurdità, adesso ci saranno le Universiadi con più di 200 milioni e vogliono investire 4 milioni per rifare la pista di atletica. Ma dico: fatela da un'altra parte». Il patron ha rilanciato il suo vecchio progetto, "che loro non hanno nemmeno considerato" ovvero "di portare tutto lo stadio a bordo campo". E ha sottolineato: «Pensate quale impatto avrebbe avuto».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...