L'agente di Hamsik: «Eguagliato Maradona? Sì ma vogliamo lo scudetto»

Il procuratore: «Non so se si sia tolto un peso segnando il 115esimo gol col Napoli, ora però ha più fiducia per il futuro»
L'agente di Hamsik: «Eguagliato Maradona? Sì ma vogliamo lo scudetto»© FOTO MOSCA

NAPOLI - "Ho chiamato Marek subito dopo la partita col Torino ed era felice perché non capita tutti i giorni di eguagliare Maradona". Così, ai microfoni di Radio Crc, Juraj Venglos, procuratore di Marek Hamsik che a Torino ha raggiunto l'ex Pibe de Oro in testa alla classifica dei migliori marcatori di sempre nella storia del Napoli. "Deve continuare così, segnare ancora e battere il record. In realtà non era poi importante per lui, ma era più felice della vittoria. Spera di superare Maradona entro la fine della stagione, ma il ragazzo è davvero concentrato sui risultati del Napoli più che sui suoi obiettivi personali" ha spiegato l'agente del capitano azzurro.

NAPOLI, HAMSIK COME MARADONA

OBIETTIVO SCUDETTO - "Non so se si sia tolto un peso segnando il 115esimo gol col Napoli - ha aggiunto il procuratore - tutti gli chiedevano di segnare e certamente il gol gli darà fiducia per il futuro. È un periodo bello della carriera di Hamsik. Ciò che lo rende orgoglioso è aver raggiunto Maradona da centrocampista e non da attaccante puro. L'obiettivo di Marek però è lo scudetto". Sul mercato Venglos non si sbilancia: "Sarri sa quello che serve, ma non credo che il Napoli farà grandi cose sul mercato". 

TUTTO SUL NAPOLI

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...