L'agente di Hamsik: «Napoli, puoi farcela. La Juventus non gioca bene»

Martin Petras: «Il sogno è vincere il campionato e quest'anno la squadra è lì, c'è lo spirito giusto. L'Europa viene dopo»
L'agente di Hamsik: «Napoli, puoi farcela. La Juventus non gioca bene»© www.imagephotoagency.it

NAPOLI - Martin Petras, membro dell’entourage di Marek Hamsik, ha parlato ai microfoni di Radio Crc nel corso della trasmissione "Si gonfia la rete". Ecco le sue parole sulla lotta scudetto: "La Juventus vince, ma non gioca bene e questo è un dato a favore del Napoli. Il sogno di Napoli è vincere il campionato e quest’anno la squadra è lì, c’è lo spirito giusto. Se si va avanti in Europa League ben venga, ma l'obiettivo primario è lo scudetto. Non è un problema per gli azzurri giocare ogni 3 giorni, anche con questa rosa".

TUTTO SUL NAPOLI

HAMSIK E IL LIPSIA - In questa stagione Hamsik è partito con il freno a mano tirato, poi, dopo aver raggiunto e superato il record di gol di Maradona, lo slovacco si è sbloccato: "Si è ripreso alla grande e Sarri ha avuto fiducia in lui. Marek sta bene e quando sta bene, gioca. Credo che contro il Lipsia giocherà". Chiusura sul Lipsia che oggi alle 21.05 sfiderà i partenopei in coppa: "Squadra molto giovane ed è sempre in movimento. Non è paragonabile al Napoli, ma è una squadra che corre sempre e dal punto di vista fisico sarà dura per gli azzurri".

NAPOLI-LIPSIA: DIRETTA E PROBABILI FORMAZIONI

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...