Tifosi Napoli, febbre scudetto: in più di mille per caricare la squadra

Alla vigilia della sfida in casa della Juventus il pullman degli azzurri ha lasciato il San Paolo tra gli applausi e i cori dei supporters
Tifosi Napoli, febbre scudetto: in più di mille per caricare la squadra

TORINO - Grande entusiasmo tra i tifosi del Napoli alla vigilia del match di domani (domenica 22 aprile) in casa della Juventus. Il pullman degli azzurri ha lasciato il San Paolo tra gli applausi e i cori dei sostenitori napoletani che hanno caricato la squadra prima della partenza per Torino. Intanto il tecnico, Maurizio Sarri, ha convocato 23 giocatori per il match-scudetto di domani. Circa un migliaio di tifosi ha atteso che il pullman con la squadra a bordo uscisse dallo stadio San Paolo. E altri cinquecento hanno caricato i giocatori al loro arrivo all'aeroporto di Capodichino prima di imbarcarsi per Torino. Letteralmente presa d'assedio la macchina a bordo della quale è arrivato, in maniera autonoma rispetto al resto della squadra, il tecnico Maurizio Sarri. Tanti i cori da stadio intonati.

LA LISTA - Questa la lista: Portieri: Reina, Rafael, Sepe. Difensori: Albiol, Tonelli, Chiriches, Koulibaly, Maggio, Milic, Mario Rui, Hysaj.Centrocampisti: Jorginho, Allan, Diawara, Hamsik, Rog, Machach, Zielinski. Attaccanti: Callejon, Ounas, Insigne, Milik, Mertens. (In collaborazione con Italpress).

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...