Napoli, i tifosi protestano: «Meglio comprare arbitri». Poi ringraziano Sarri

Striscione fuori dallo stadio dopo le polemiche delle ultime settimane: esposto anche un telo con le sagome degli arbitri di Serie A. Tanti, invece, i cori dedicati all’allenatore: «Uno di noi»
Napoli, i tifosi protestano: «Meglio comprare arbitri». Poi ringraziano Sarri© FOTO MOSCA

TORINO - "Stagione 2018-19, a parametro zero sono gli arbitri l'affare vero". Questo il testo di un grande striscione che i tifosi del Napoli hanno esposto all'esterno della curva B prima di Napoli-Torino, invitando ironicamente il presidente Aurelio De Laurentiis, anche con dei cori, a 'comprare' gli arbitri nel prossimo calciomercato. La protesta, generata dalle polemiche arbitrali delle scorse settimane, è stata inscenata davanti alla strada percorsa dall'autobus del Napoli per arrivare allo stadio San Paolo. Oltre allo striscione con la frase ironica, i tifosi hanno esposto anche un lungo telo con le sagome degli arbitri di serie A.

SARRI UNO DI NOI - Un altro striscione, stavolta dedicato all’allenatore. "Sarri uno di noi" è stato esposto in Curva B dai tifosi del Napoli che all'ingresso delle squadre in campo hanno intonato in coro "Mister Sarri uno di noi". Il tecnico del Napoli, prima di sedersi in panchina, si è rivolto alle tribune applaudendo e ringraziando il pubblico. Una presa di posizione forte degli oltre 40.000 tifosi dopo le dichiarazioni del presidente De Laurentiis che aveva avuto parole dure nei confronti di Sarri perché non ha sfruttato a fondo la rosa. I tifosi da alcuni minuti hanno cominciato a intonare cori contro il presidente De Laurentiis, tra cui "fuori i milioni".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...