Napoli, Ancelotti: «Grande emozione, dobbiamo migliorare»

Il tecnico: «Stiamo cercando di cambiare qualcosa, la squadra si sforza, si impegna: dobbiamo crescere e migliorare, ma i presupposti ci sono, il gruppo è sano e anche in una partita di sofferenza siamo riusciti a esprimere buona qualità»
Napoli, Ancelotti: «Grande emozione, dobbiamo migliorare»© FOTO MOSCA

TORINO - "Ritornare all'Olimpico è stata una grande emozione, qui ho giocato tante volte. Ci tenevamo a iniziare bene dopo un periodo estivo travagliato, ma la fiducia e l'ottimismo non sono mai mancati". Questo il commento del tecnico del Napoli Carlo Ancelotti dopo la vittoria ottenuta sul campo della Lazio. "L'inizio è stato troppo lento, avevamo poca intensità nella costruzione del gioco e nella fase offensiva, ma sono i problemi di inizio stagione. Stiamo cercando di cambiare qualcosa, la squadra si sforza, si impegna: dobbiamo crescere e migliorare, ma i presupposti ci sono, il gruppo è sano e anche in una partita di sofferenza siamo riusciti a esprimere buona qualità - ha sottolineato il tecnico del Napoli ai microfoni di Dazn -.

Il gol subito è sempre una cosa negativa, ma in questo caso ci ha un po' svegliato dal torpore: da lì in avanti abbiamo alzato il ritmo e la vittoria alla fine è meritata. Perché ho scelto il Napoli? È un posto unico, c'è grande passione ed entusiasmo. E poi la squadra ha grande qualità". Infine una battuta su quello che è successo a Genova in settimana: "Quella tragedia ha condizionato l'umore di tutti, dovevamo giocare questa partita e ci siamo adeguati - ha dichiarato Ancelotti - Spero che l'Italia possa sempre crescere".(Ha collaborato Italpress)

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...