Napoli, Allan: «Regaliamo quattro vittorie ai tifosi da qui a fine anno»

Il centrocampista azzurro: «La Juventus da tanti anni fa delle prestazioni fuori dal comune. Noi non molliamo, lotteremo fino alla fine per dare loro fastidio e se sbagliano loro saremo lì per provare ad approfittarne»
Napoli, Allan: «Regaliamo quattro vittorie ai tifosi da qui a fine anno»© FOTO MOSCA

NAPOLI - "Ci è dispiaciuto uscire dalla Champions dopo un girone giocato così bene. Abbiamo sbagliato l'ultima partita, ora rituffiamoci nel campionato e regaliamo quattro vittorie ai tifosi da qui a fine anno" ha detto il centrocampista del Napoli Allan nel corso della presentazione del calendario 2019 del Napoli. "Ancelotti ci ha detto di stare tranquilli - ha detto - e di fare una bella prestazione a Cagliari per dimenticare Liverpool. In Champions abbiamo dato tutto, al momento del sorteggio tutti erano convinti che saremmo usciti e invece eravamo in lizza fino all'ultima giornata contro la finalista di Champions League e una squadra come il Psg che investe moltissimo per vincere in Europa".

"L'Europa League è una competizione importante, daremo il massimo per arrivare fino in fondo, è nelle nostre possibilità e vogliamo vincere qualcosa di importante" ha aggiunto il centrocampista brasiliano che poi ha sottolineato: "Faremo sempre di più per vincere qualcosa a Napoli e regalare una gioia e vivere emozioni che solo a Napoli si possono vivere. I tifosi ci sono sempre vicini e meritano una grande gioia. L'Europa League è una competizione prestigiosa, con tante squadre importanti, la affronteremo al massimo con impegno così come faremo con il campionato e la Coppa Italia".

"La Juventus da tanti anni fa delle prestazioni fuori dal comune. Noi non molliamo, lotteremo fino alla fine per dare loro fastidio e se sbagliano loro saremo lì per provare ad approfittarne" ha aggiunto Allan, nel corso della presentazione del calendario degli azzurri, ispirato quest'anno alle favole. "Vincere a Napoli è un sogno - ha detto - ma noi non dobbiamo pensare alla Juventus. La Juventus è la nostra antagonista come nelle favole? Sì, ma per sconfiggerla non ci vogliono i super poteri, dobbiamo pensare a noi, fare le nostre partite al meglio e restare lì pronti ad approfittare delle opportunità".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Abbonati per continuare a leggere

L'abbonamento Plus+ ti permette di leggere tutti i contenuti del sito senza limiti

Scopri ogni giorno i contenuti esclusivi come Interviste, Commenti, Analisi, le Pagelle e molto altro ancora!

Plus+

€ 5,90 /mese

Scopri l'offerta

Commenti

Loading...