Napoli, Ancelotti: «La punizione di Milik? Un'idea di Cristiano Ronaldo»

Il tecnico partenopeo dopo il poker rifilato al Parma avvisa la Juve: «Nulla è ancora deciso, vogliamo far bene fino alla fine»
Napoli, Ancelotti: «La punizione di Milik? Un'idea di Cristiano Ronaldo»© FOTO MOSCA

PARMA - “Vogliamo fare bene fino alla fine”. Carlo Ancelotti non molla niente e dopo il 4-0 di ottenuto al Tardini contro il Parma parla ancora del duello a distanza con la Juventus distante ben 13 punti:

“La motivazione arriva del fatto che si vuole fare bene fino alla fine e nulla è ancora deciso. Molte squadra stanno venendo su e dobbiamo restare più in alto possibile”. Domenica lo scontro diretto al San Paolo: “Sarà una bellissima gara sarà. Ha un vantaggio enorme ma per noi è un onore affrontare la squadra che ha fatto meglio di tutti fino ad oggi. Noi dobbiamo solo andare avanti con questo spirito”. Poi svela un gustoso retroscena sulla punizione di Milik: “Gliel'ho detto io di batterla così perché mi sembrava molto vicino per lui. Comunque non è farina del io sacco ma me lo ha insegnato Cristiano Ronaldo. Adesso c'è da ridere per vedere chi calcia la prossima”.

Uno sguardo anche alla gara di Champions Juve-Atletico Madrid: "Tutto il calcio italiano si augura che i bianconeri ce la facciano. Non sarà facile ma tutto è possibile. La partita è complicata, contro un avversario scorbutico, ma il fatto di non avere nulla da perdere può essere un vantaggio".Il tecnico è molto soddisfatto del rendimento del Napoli: “Abbiamo fatto una gara in linea con quelle disputate contro Toro e Fiorentina solo che questa volta la differenza l'hanno fatta i gol”.

Parma-Napoli, tabellino, curiosità e statistiche


© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...