Napoli, Insigne: «Mi fa male ricevere sempre critiche»

Il giocatore azzurro: «Siamo stati poco cattivi, abbiamo avuto tutti poca personalità. Ora testa al Salisburgo». Davide Ancelottti: «Il Sassuolo è andato sopra meritatamente»
Napoli, Insigne: «Mi fa male ricevere sempre critiche»© www.imagephotoagency.it

REGGIO EMILIA - Colui che ha segnato il gol che ha permesso al Napoli di pareggiare contro il Sassuolo a Reggio Emilia, ossia Lorenzo Insigne, ha parlato ai microfoni di Sky Sport: "Per come s'era messa la partita il pareggio va bene, anche se ci va un po' stretto. Siamo stati poco cattivi, abbiamo avuto tutti poca personalità. L'importante è comunque il risultato. Dopo la partita ero solo un po' provato per il risultato, voglio sempre vincere, come tutta la squadra. Siamo stati bravi a reagire e trovare il pareggio, poi abbiamo cercato la vittoria, ma non è arrivata. Pensiamo al Salisburgo, dobbiamo qualificarci ai quarti". Al numero 24 azzurro nonsono andate gi alcune critiche: "Io vengo sempre criticato. Non voglio fare polemica, ma sono l'unico che viene sempre preso di mira quando non segna o non fa prestazioni di livello. Questa cosa mi fa un po' male, ma lavoro per crescere e spero di tornare al meglio".

SALISBURGO - Ora il Napoli è atteso dalla trasferta austriaca: "Andiamo in trasferta e col 3-0 non bisogna stare tranquilli. Negli ultimi 10 minuti al San Paolo ci hanno messo in difficoltà. Abbiamo fiducia nel nostro gruppo, chi sostituirà Maksimovic e Koulibaly non li farà rimpiangere. L'importante è entrare in campo con la cattiveria giusta". Insigne prosegue: "Stiamo facendo il nostro campionato come ogni anno. Se vediamo le griglie degli opinionisti ci davano per spacciati, invece siamo dietro alla Juve. Abbiamo perso qualche punto per strada, ma l'importante è non mollare". Con quello di oggi sono quattro i gol segnati da insigne al Sassuolo, tutti a giro: "Mi porta bene. Mi dispiace per il risultato, ma conosco la forza del nostro gruppo, abbiamo una gran volontà".

ANCELOTTI JR - Carlo Ancelotti, ancora scosso per la scomparsa del suo amico Alberto Bucci, noto allenatore di basket, è stato sostituito dal figlio Davide: "Nel primo tempo abbiamo avuto occasioni per andare in vantaggio. Il Sassuolo a inizio secondo tempo è andato sopra meritatamente, ma poi siamo stati bravi a riacciuffare il pareggio. Di solito le partite con il Sassuolo sono partite di transizione ed è per questo che abbiamo scelto un centrocampo di quantità. Chiriches e Luperto hanno fatto bene entrambi. Sono giocatori completamente affidabili".

SASSUOLO-NAPOLI 1-1: NUMERI E STATISTICHE

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...