De Laurentiis conferma: «Juve, che partita!»

Il presidente del Napoli: «I bianconeri contro l'Atletico Madrid hanno fatto una bella partita. Stimo Simeone ma ieri sera ha sbagliato». Ancelotti: «Ronaldo è straordinario, non cala mai»
De Laurentiis conferma: «Juve, che partita!»© FOTO MOSCA

ROMA - «La Juve ha fatto una bella partita, stimo Simeone ma ieri sera ha sbagliato. Una Supercoppa Europea tutta italiana? Sarebbe un regalo per me e da fare a tutti i tifosi napoletani...». Così il presidente del Napoli De Laurentiis, alla vigilia della sfida di Europa League contro il Salisburgo, è tornato a fare i complimenti alla squadra di Allegri per la vittoria di ieri sera in Champions contro l'Atletico Madrid.

MERCATO NAPOLI - «Insigne? Non mi risulta che sia sul mercato, per lui non c’è prezzo altrimenti avremmo messo la clausola rescissoria. Anche Ancelotti, quando vorrà rinnovare il contratto, sa che non ci saranno problemi», ha concluso il numero uno del club partenopeo.

LE PAGELLE DELLA JUVENTUS

ANCELOTTI ESALTA CR7 - Parole di elogio sono arrivare anche da Carlo Ancelotti ai microfoni di Sky Sport 24: «E' stata un'impresta straordinaria, quella della Juventus. Consideriamo anche la forza dell'avversario: l'Atletico Madrid è molto difficile da sfidare, soprattutto nei confronti da dentro o fuori. La vittoria della Juve è arrivata grazie anche ad un giocatore straordinario. Ronaldo queste partite non le sbaglia mai, è il campione che fa la differenza. Mi fa ridere quando dicono tutti che è in calo, la verità è che lui non cala mai: nelle partite che contano fa la differenza, questa è la caratteristica che contraddistingue i grandi campioni. La Juve sta facendo un grande cammino in Champions, speriamo che possa andare avanti anche il Napoli, sarebbe ottimo per il calcio italiano. Se rimpiango i tempi passati con Ronaldo? Io con Cristiano ho trascorso dei momenti fantastici, adesso è giusto che se lo godano gli altri», ha concluso il tecnico del Napoli. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...