Napoli, Callejon: «La Juve era già forte, con Ronaldo ancora di più»

Lo spagnolo: «Abbiamo lottato con i bianconeri nelle due gare di campionato, ma non è andata bene. Noi però non molleremo fino all'ultimo. Stiamo facendo una grande stagione»
Napoli, Callejon: «La Juve era già forte, con Ronaldo ancora di più»© LAPRESSE

NAPOLI - Jose Callejon, attaccante del Napoli, ha parlato ai microfoni di Sky Sport. Lo spagnolo parte dai primi avversari, lontani ben 15 punti: "Juve? E' una squadra fortissima, lo è da anni e con Cristiano Ronaldo è migliorata ancora di più. Ma siamo una grande squadra anche noi - ammette l'esterno spagnolo, intoccabile con tutti gli allenatori passati al San Paolo, da Benitez ad Ancelotti, passando per Sarri -, facciamo il nostro lavoro e abbiamo lottato con loro nelle due partite di campionato. Non è andata bene, purtroppo, ma siamo sempre lì al secondo posto: non è ancora finita, non dobbiamo mollare nulla e continuare fino alla fine".

L'attaccante spagnolo del Napoli è stato inserito nella Top 11 d'inverno: "Sono contento di questo risultato - ammette l'ex Real Madrid - vuol dire che a livello personale sto facendo bene, ma sono molto contento anche di quello che fa la squadra e per i miei compagni polacchi inseriti in questa top 11. Fosse stato per me avrei messo tutti gli altri compagni, vedo come lavorano e secondo me sono i migliori. Tuttavia è una bellissima squadra, a cominciare dal portiere, passando per la difesa con Acerbi e De Vrij. Ci sono poi Zapata e il Papu Gomez dell'Atalanta, anche loro stanno facendo un grandissimo campionato, così come Praet. Con una squadra del genere forse dovrei correre molto di più, ma in caso non ci sarebbe problema. Tutti i giocatori scelti per questa top 11 sono stati selezionati perchè lo meritano - conclude -".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...