Kvaratskhelia salterà Atalanta-Napoli: la nota ufficiale

Il club azzurro ha informato che il talento georgiano non sarà a disposizione di Spalletti per la trasferta al Gewiss Stadium a causa di un "episodio di lombalgia acuta"

CASTEL VOLTURNO (Caserta) - Brutta notizia per Luciano Spalletti, tecnico del Napoli capolista della Serie A impegnato domani (sabato 5 novembre) al Gewiss Stadium di Bergamo contro l'Atalanta di Gian Piero Gasperini seconda in classifica: per la delicatissima trasferta, infatti, l'ex tecnico di Roma ed Inter non avrà a disposizione Khvicha Kvaratskhelia che, come sottolineato dal club azzurro in una nota ufficiale, è alle prese con un "episodio di lombalgia acuta".

Atalanta-Napoli, le condizioni di Rrahmani

"Seduta pomeridiana per il Napoli all'SSCN Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match contro l'Atalanta in programma a Bergamo domani alle ore 18 per la 13esima giornata di Serie A. La squadra ha svolto attivazione in avvio e successivamente esercitazione tattica. Chiusura con partitina a campo ridotto. Rrahmani ha fatto terapie e palestra", si legge sempre sul sito ufficiale del Napoli.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...