Napoli, vigilia Milan: Raspadori in gruppo, le ultime su Osimhen e Simeone

Gli azzurri hanno effettuato la rifinitura in vista della sfida di San Siro contro i rossoneri: il report pubblicato dalla società

Il Napoli sta lavorando in vista della sfida d'andata contro il Milan. Domani sera, mercoledì 12 aprile, gli azzurri scenderanno in campo a San Siro per giocarsi la prima gara dei quarti di finale della Champions League contro i rossoneri. Tifosi e non solo sono in apprensione per le condizioni di Osimhen, l'attaccante nigeriano non è ancora rientrato a lavorare in gruppo e resta in dubbio per la partita. Si ferma Simeone dopo l'infortunio accusato nell'ultima gara contro il Lecce, mentre nessun problema per Raspadori. A comunicare il report ci ha pensato il Napoli con una nota ufficiale. 

Napoi, il report su Raspadori, Osimhen e Simeone

La società del Napoli ha pubblicato il report della rifinitura prima della partenza per Milano. Di seguito la nota ufficiale: "Raspadori ha svolto l’intera seduta in gruppo. Osimhen ha svolto lavoro individuale in campo. Simeone ha svolto gli esami strumentali che hanno evidenziato una distrazione di primo grado del bicipite femorale destro".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...