Jajalo su Iachini: «Più importante di mia moglie»

Il centrocampista: «Quando sono arrivato a Palermo ha parlato tanto con me. Mi ha aiutato e ha capito che per me poteva non essere facile arrivare e giocare subito»
Jajalo su Iachini: «Più importante di mia moglie»© ANSA

PALERMO - Secondo Mato Jajalo, i propri risultati positivi con la maglia del Palermo sono stati possibili solo grazie a Giuseppe Iachini: "Quanto è stato importante per la mia stagione? Più di mia moglie - scherza il centrocampista croato - Iachini è stato fondamentale. Quando sono arrivato ha parlato tanto con me. Mi ha aiutato e ha capito che per me poteva non essere facile arrivare e giocare subito. Sono arrivato quattro giorni prima della partita e sono sceso in campo, ma il nostro lavoro è questo".

 

PRIMA RETE IN SERIE A  - Nella gara con la Fiorentina, per Jajalo è arrivato anche il primo gol nella massima serie: "E' arrivato al momento giusto. Mi sono fatto un regalo di compleanno, anche se non è servito a vincere. Cosa è cambiato rispetto al passato? Adesso gioco con la testa e c'è un po' di esperienza in più".

 

CONVOCAZIONE - Le ottime prestazioni con il Palermo sono valse al centrocampista una maglia in Nazionale: "Non è la prima volta che sono convocato, ma sono contento. Voglio, però, anche giocare, non solo far parte del gruppo. Secondo me, chi gioca in serie A deve far parte della propria nazionale, perchè questo campiontato è molto più difficile di altri".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...