Serie A Palermo, Zamparini: «Iachini? Come Craxi. Ballardini è un suicida»

Il presidente rosanero: «Ne tengo a libro paga tre, anzi quattro compreso Viviani, non tengo nemmeno più i conti di quanto li pago»
Serie A Palermo, Zamparini: «Iachini? Come Craxi. Ballardini è un suicida»© www.imagephotoagency.it

PALERMO - Il presidente del Palermo, Maurizio Zamparini, fa un vero e proprio show durante la trasmissione radiofonica La Zanzara su Radio 24. Parla dell'esonero degli allenatori con tanto di conti alla mano: "Ballardini? Si è suicidato da solo. Iachini? E' come Craxi, finito male perchè poco umile. Ormai mi conoscono per questo in tutto il mondo, è destino. Sono conosciuto perchè ho il record dell'esonero degli allenatori, ma questa cosa mi ha dato una notorietà pazzesca neanche lo facessi apposta. Ne tengo a libro paga tre, anzi quattro compreso Viviani. Non tengo nemmeno più i conti di quanto li pago, però facendo due conti: Iachini guadagnava 800 mila euro a stagione, per cui ne mancano ancora la metà. Ballardini 300mila e gliene devo ancora 200. Tutti buttati via. Poi c'è Schelotto con il nuovo staff, cinque persone, costerà in tutto un milione di euro. Tutta questa storia mi costa un milioncino, circa".

BALLARDINI E IACHICNI - "Ballardini si è cambiato da solo, si è suicidato, pazienza. Io non l'ho delegittimato, sono vittima delle situazioni. Ho sentito Sorrentino che diceva certe cose dopo una vittoria… E poi Ballardini. Iachini non l'ho ripreso perchè non ha piu' umiltà. Si è montato la testa e pensava di essere invincibile. Ha fatto la fine di Craxi, che era un ottimo governante ma aveva perso la misura, e oggi potrebbe essere ancora vivo".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...