Serie A, Ballardini: «Il futuro è nelle mani del Palermo»

L'allenatore: «L'ambiente di Frosinone? Giusto che ci siano i tifosi a spingere la squadra, è stimolante. Adesso è importante fare punti»

PALERMO - "Crediamo che sia decisiva, ma ce ne sono anche altre tre decisive. Domani dobbiamo fare in modo che sia una partita importante". L'ha detto Ballardini, tecnico del Palermo. All'orizzonte c'è lo scontro salvezza contro il Frosinone. Gurdando la classifica è quasi un dentro o fuori per l'undici siciliano. "L'ambiente di Frosinone? Giusto che ci siano i tifosi a spingere la squadra, è stimolante. Adesso è importante fare punti, tanti punti, dovremo essere bravissimi e straordinari sotto tutti gli aspetti, in primis quelli caratteriali e tecnici. Servirà attaccare e difendere pensando a noi stessi e non all’avversario. La gara dell'andata è una storia finita. Dobbiamo scordarci quella partita. Il Frosinone l’ha dimostrato: in casa dà fastidio a tutti. Ma siamo convinti di avere le qualità per essere all'altezza. Il Palermo ha giocatori molto interessanti. Nel calcio può succedere di trovarsi in questa situazione, ma se facciamo le gare che sappiamo fare se ne può uscire. Sono certo che il Palermo ha in mano il suo futuro in questo rush finale".   

GUARDA LE PROBABILI FORMAZIONI

FIDUCIA A GILARDINO - Gilardino dovrebbe giocare titolare al fianco di Vazquez: “Djurdjevic pensavo potesse essere d'aiuto alla squadra nell'ultima gara. Alberto è un campione come uomo e come giocatore”.

CLASSIFICA SERIE A

CALENDARIO SERIE A

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...