Serie A Palermo,il Tar respinge il ricorso: con la Samp solo abbonati

Il tribunale regionale non dà seguito alla controversia del club rosareno al provvedimento della prefettura. Contro i doriani saranno presenti solo i possessori di abbonamento
Serie A Palermo,il Tar respinge il ricorso: con la Samp solo abbonati© ANSA

PALERMO - Il Tar di Palermo ha respinto con un'ordinanza il ricorso presentato dal club rosanero contro il provvedimento della prefettura che ha ristretto ai soli abbonati (in totale diecimila) l'ingresso alla partita con la Sampdoria che si giocherà domenica alle 15. 

PER LA GUMINA PROBLEMI ALLA CAVIGLIA

TUTTE LE NEWS SUL PALERMO

IL CAPITANO - Stefano Sorrentino, portiere e capitano del Palermo, rilascia le sue dichiarazioni (a TgR Sicilia) prima della partita con la Samp. La salvezza a tutti i costi: "La vittoria di domenica ci ha dato entusiasmo, speranza, sappiamo che non sarà facile, dobbiamo cercare di vincere più gare possibile e sperare in un passo falso del Carpi. La cosa più importante adesso è salvare il Palermo e ce la metteremo tutta per tenere il Palermo in serie A. Serve un pò di fortuna e remare tutti dalla stessa parte. Noi in campo daremo il nostro contributo".

CLASSIFICA SERIE A

CALENDARIO SERIE A

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...