Serie A Palermo, Ballardini: «Ripetiamo la prova di Frosinone»

Il tecnico: «Conta solo la sfida con la Sampdoria. Pensiamo solo alle difficoltà della prossima gara: vogliamo fare una grande partita»

PALERMO - Ballardini carica il Palermo alla vigilia della sfida contro la Sampdoria di Montella. La salvezza è un obiettivo da centrare per il tecnico e il gruppo rosanero. "Conta solo la sfida con la Sampdoria - spiega l'allenatore in conferenza stampa - Il resto non conta nulla, pensiamo solo alle difficoltà della prossima gara: vogliamo fare una grande partita"

CLASSIFICA SERIE A

SENZA TIFOSI - Sull'ingresso ai soli abbonati al Berbera, il tecnico la vede così: "E' un peccato che non ci saranno tanti tifosi, i palermitani non sono persone violente, avrebbero meritato di essere allo stadio". Missione tre punti. "Voglio rivedere l'atteggiamento della gara contro il Frosinone.E' una qualità fondamentale per fare una grande partita. Poi voglio vedere il gioco, so che in questo momento non è facile, ma ci deve far essere più forti nel cervello, nelle gambe e nel cuore. Noi non chiediamo niente, dobbiamo solo dare". Sull'ingresso ai soli abbonati, il tecnico la vede così: "E' un peccato che non ci saranno tanti tifosi, i palermitani non sono persone violente, avrebbero meritato di essere allo stadio".

LE PROBABILI FORMAZIONI

DENTRO VAZQUEZ - Vazquez giocherà. "Sin da martedì si è allenato, ha fatto a parte fino a giovedì perché non c'è bisogno che vada incontro a dei traumi allenandosi con la squadra. Ieri ha fatto tutto e le risposte sono state buone, la sensazione è che domani ci possa essere".

CALENDARIO SERIE A

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...