Serie A Palermo, Zamparini: «Con il Verona una gara durissima»

Il presidente: «Ricordate quel Roma-Lecce in cui la seconda, già retrocessa, fece perdere lo scudetto ai capitolini?»
Serie A Palermo, Zamparini: «Con il Verona una gara durissima»© www.imagephotoagency.it

PALERMO - Zamparini non si fida del Verona, ultimo ostacolo che separa il Palermo dalla permanenza nel massimo campionato. Così il presidente, ospite del programma Un Giorno da Pecora su Rai Radio2: "Se vinciamo contro il Verona siamo salvi, ma è una partita che temo molto, loro verranno a fare la partita e non ci regaleranno nulla. Ricordate quel Roma-Lecce in cui la seconda, già retrocessa, fece perdere lo scudetto ai capitolini?".

SUL PARACADUTE - "Sono stronzate. Le uniche due società che hanno firmato contro il paracadute sono state il Palermo e il Chievo", ha aggiunto il numero uno rosanero sulle polemiche legate al bonus retrocessione.

TUTTO SUL PALERMO

IN 16MILA AL BARBERA - Per Palermo-Verona i tifosi hanno dato una risposta importante al botteghino"Nell'ambito dell'iniziativa #tuttixunA, infatti, è stata raggiunta quota 16.000 tagliandi emessi per la partita contro i gialloblù. Superato, dunque, il record stagionale di 15.714 biglietti venduti in occasione di Palermo-Juventus. Da domani mattina sarà aperta anche la Biglietteria Sud dello stadio".

CALENDARIO SERIE A

CLASSIFICA SERIE A

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...