Serie A Palermo, Ballardini esulta: «E' un capolavoro»

L'allenatore: «Siamo stati messi nelle condizioni ideali per lavorare. Con Sorrentino non c'è nessun problema, l'ho sempre voluto tenere in squadra»
Serie A Palermo, Ballardini esulta: «E' un capolavoro»© MARICCHIOLO GABRIELE/PEGASONEWSP

PALERMO - Il Palermo si salva all'ultima curva. E Ballardini festeggia il taglio del traguardo: "Non ero freddo alla fine - spiega a Sky Sport - ma ero concentrato perché serviva la concentrazione e non era ancora finita. Questo per me è stato un capolavoro, considerando tutto quello che è successo, le mille difficoltà. "E' stato un risultato che secondo me difficilmente si potrebbe ripetere. Il momento più complesso? Non quando sono rientrato perché eravamo tutti dalla stessa parte, in quel momento ho capito che potevamo farcela. Prima non c'era la convinzione. Siamo stati messi nelle condizioni ideali per lavorare. Con Sorrentino non c'è nessun problema, l'ho sempre voluto tenere in squadra: è la prima cosa che ho chiesto. Maresca è stato straordinario, per l'esperienza, per lo spessore del giocatore: è stato fondamentale per il Palermo. Di Marzio? E' stato l'uomo in più, lo ringrazio come ringrazio tutti. Tutti hanno sofferto durante la stagione". 

CRONACA E TABELLINO: PALERMO-VERONA 3-2 

RETROCEDE IL CARPI  - "Faccio i complimenti al Carpi che ha reso il campionato entusiasmante fino alla fine. Nel calcio ci sta. Noi ci teniamo la nostra felicità, per il Carpi ci saranno giorni migliori".

CLASSIFICA SERIE A

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...