Serie A Palermo, Faggiano: «Ora testa al Crotone»

Il direttore sportivo: «Non è una partita da ultima spiaggia, ma è certamente un match importante»

PALERMO - "Non è una partita da ultima spiaggia, ma è certamente un match importante. Il Crotone proverà come noi a fare punti, giocare a Pescara non cambierà nulla". Queste le parole di Daniele Faggiano, direttore sportivo del Palermo in conferenza stampa. Ora bisogna pensare al Crotone: "La squadra ci crede ed è positiva. Mi ha impressionato positivamente il fatto che il gruppo sia unito e che tutti siano dei professionisti seri. Nei loro occhi ho visto la voglia di fare meglio".

RESTIAMO UNITI - "Serve rimanere tutti uniti, i ragazzi sono forti e hanno bisogno di fiducia. Il Napoli se non arriva primo, merita di arrivare secondo. Ha tanta qualità ed è palese a tutti. Con De Zerbi c'è un confronto quotidiano e costruttivo. Assimilare le idee viste non è facile, serve un po' di tempo. Ho apprezzato molto gli applausi dei tifosi al termine del match. Personalmente cercherò di fare sempre meglio per il Palermo, ogni giorno. E' il mio obiettivo da quando sono arrivato".

VIDEO: POSSANZINI: «PALERMO HAI LE QUALITA' GIUSTE»

SULLA SQUADRA - "Trajkovski e Quaison sono due pedine importanti, speriamo che rientrino il prima possibile. Detto questo resto vigile sul mercato e c'è qualcuno che sto monitorando. Ho parlato con il Gonzalez, è un ragazzo serio ed educato che vuole il bene del Palermo. Era più che convinto di restare. Posavec contro il Napoli sabato sera ha mostrato la prima incertezza dopo un avvio di stagione positivo, ma la risposta la dà la parata fatta su Gabbiadini dopo il terzo gol. E' un '96 giovane che ha le qualità per fare bene. Non dobbiamo guardare sempre il lato negativo, vedendo solo nero non si va da nessuna parte. Io sono positivo. Posavec e Fulignati hanno le qualità per giocare anche con i piedi, li allena Sicignano che in questo era tra i migliori".

TUTTO SUL PALERMO

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...