Serie A Palermo, arriva Simic come consulente

E' ufficiale: l'ex giocatore di Inter e Milan entra a far parte dello staff rosanero, lo rende noto lo stesso presidente. Out Gonzalez per una lesione muscolare
Serie A Palermo, arriva Simic come consulente© www.imagephotoagency.it

PALERMO - Dopo la presentazione di Corini come nuovo tecnico del Palermo, arriva anche Dario Simic. L'ex calciatore di Inter e Milan è entrato ufficialmente a far parte dello staff rosanero. Sarà il consulente personale del presidente Zamparini"Abbiamo il piacere di comunicare che entrerà a far parte dello Staff Tecnico del Palermo il Sig. Dario Simic nelle funzioni di consulente personale del presidente per il collegamento ed il supporto aziendale con allenatore, staff e squadra. Un caloroso benvenuto con la speranza che anche la sua esperienza di grande calciatore possa aiutare a raggiungere l'obiettivo salvezza", si legge dalla nota ufficiale del club.

TUTTO SUL PALERMO

GONZALEZ OUT - Subito cattive notizie per Corini che vede fermarsi Gonzalez. Il difensore rosanero durante la gara con la Lazio si era infortunata ad un ginocchio. Sono stati effettuati tutti gli accertamenti del caso che hanno evidenziato "una lesione di secondo grado al muscolo vasto mediale", questo è quanto si legge dal comunicato medico.

CLASSIFICA SERIE A

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...