Serie A Palermo, sono ufficiali le dimissioni di Zamparini

La presidenza, si annuncia tramite un comunicato, passerà a un membro e rappresentante di un fondo anglo-americano
Serie A Palermo, sono ufficiali le dimissioni di Zamparini© www.imagephotoagency.it

PALERMO - Maurizio Zamparini non è più il presidente del Palermo. L'ormai ex numero uno, attraverso un comunicato ha annunciato di aver "rassegnato le dimissioni dalla carica di Presidente del Palermo Calcio". La presidenza passerà a un "membro e rappresentante di un fondo anglo-americano, che si è contrattualmente impegnato ad investire nei progetti del Gruppo Zamparini con priorità iniziale negli investimenti del Palermo".+

CLASSIFICA SERIE A

IL COMUNICATO - "Il Presidente Maurizio Zamparini comunica di aver rassegnato le dimissioni dalla carica di Presidente del Palermo Calcio. Entro quindici giorni verrà nominato il nuovo Presidente, che verrà presentato a Palermo in conferenza stampa.
Il nuovo Presidente è membro e rappresentante di un fondo anglo-americano, che si è contrattualmente impegnato ad investire nei progetti del Gruppo Zamparini con priorità iniziale negli investimenti del Palermo Calcio e negli impianti sportivi da realizzare a Palermo, ovvero lo stadio ed il centro sportivo.
Obiettivo degli investitori sarà riportare il club nella posizione che la città merita, quella EUROPEA, con un programma di 3-5 anni".

TUTTO SUL PALERMO

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...