Serie A Palermo, Schillaci si propone come uomo immagine

L'ex attaccante dei rosanero e della Juventus è pronto ad aiutare la nuova proprietà che rileverà il club dopo le dimissioni di Zamparini

PALERMO - Maurizio Zamparini ha lasciato il Palermo con un vero colpo di teatro e da lunedì non è più presidente del club. In città c'è molta curiosità: chi guiderà ora i rosanero nell'attesa del closing con la cordata anglo-americana? Il riserbo è massimo, tuttavia l'uscita di scena del patron - che però resterà ancora nel cda del Palermo - potrebbe dare un'accelerata anche alla presentazione dei nuovi proprietari e già da lunedì potrebbero essere svelati i primi nomi. I tempi tecnici parlano di quindici giorni per la nomina del nuovo presidente (ma anche questa potrebbe avvenire prima) e di due-tre mesi per l'insediamento definitivo della nuova società.

TUTTO SUL PALERMO

LA NOVITÀ SCHILLACI - Si è fatto avanti intanto Salvatore Schillaci: l’ex centravanti di Palermo e Juventus si è proposto come uomo immagine o come aiuto per chi subentrerà. Vorrebbe entrare in società, per rappresentare il club che lo ha lanciato nel grande calcio. L'allenatore Diego Lopez sta provando invece a isolare la squadra da voci e notizie sul futuro e dalla prossima partita casalinga contro il Torino potrà contare nuovamente sull’apporto del tifo organizzato della curva Nord, che sospenderà lo “sciopero” dopo il comunicato di lunedì con cui Zamparini ha annunciato le sue dimissioni. 

PALERMO, ZAMPARINI SI È DIMESSO

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...