Serie A Palermo, Bortoluzzi: «Finiamo a testa alta»

Il nuovo allenatore: «Per me è senza dubbio una grossa opportunità, nonostante la situazione non ho esitato a dire di sì»
Serie A Palermo, Bortoluzzi: «Finiamo a testa alta»© ANSA

PALERMO - Diego Bortoluzzi ha messo piede in Sicilia. Il nuovo allenatore del Palermo oggi dirgerà il primo allenamento dell'era post Lopez. "Per me è senza dubbio una grossa opportunità, nonostante la situazione non ho esitato a dire di sì. Non voglio fare discorsi campati per aria perchè la salvezza è un obiettivo così lontano in questo momento. Cercherò di trovare il risultato volta per volta perchè è fondamentale per finire comunque bene, vedremo di partita in partita", ha detto il tecnico all'aeroporto prima di raggiungere il quartier generale dei rosanero.  

TUTTO SUL PALERMO

LO MANDA GUIDOLIN - Bortoluzzi per diversi anni è stato il vice di Guidolin, un grande ex dalle parti del Barbera. "Consigli Guidolin? Me ne ha dati tanti in questi anni in cui sono stato al suo fianco e so di poterne avere sempre in ogni momento. Mi vuole bene. Palermo è una scommessa visto tutto quello che sta succedendo e io sono pronto a scommettere facendo quello di cui sono capace".

UFFICIALE: ESONERATO LOPEZ

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...