Leonardi: «Resto a Parma. Non abbandono il club»

L'amministratore delegato chiarisce: «Mai come in questo momento ci tengo a dire che non lascio la società. Ringrazio tutti i tifosi che stanno testimoniando giorno dopo giorno il loro affetto verso la squadra e la proprietà»

PARMA - Pietro Leonardi rompe il silenzio e torna a parlare del suo futuro. La volontà dell'amministratore delegato gialloblù è quella di smentire, una volta per tutte, le voci che lo vorrebbero in procinto di lasciare il Parma. Nulla di vero, sostiene Leonardi che senza giri di parole ribadisce al sito ufficiale del club emiliano: «Io resto a Parma. Mai come in questo momento ci tengo a dire che non lascio il club e colgo l'occasione per ringraziare tutti i tifosi che stanno testimoniando giorno dopo giorno il loro affetto nei miei confronti e nei confronti della loro squadra e della proprietà. Questo in cui si prepara la nuova stagione, è un periodo impegnativo ma anche di grande orgoglio».

 

 

PALETTA E GLI ALTRI - Nella stessa occasione, Leonardi ne ha approfittato per lodare pubblicamente l'impegno e lo sforzo dei tanti giocatori del Parma impegnati con la Nazionale italiana in Brasile, nonostante vengano spesso presi di mira dalla stampa: «Dico "Forza" a Gabriel Paletta - ha dichiarato Leonardi - che non deve curarsi se il trattamento che riceve da alcuni organi di stampa è quello di oggi perchè non dipende dalla sua prova ma dalla maglia che ha vestito negli ultimi anni con i risultati che sappiamo. Oltre a essere un grande giocatore è un grande uomo e questi attacchi oltremodo duri non lo devono toccare. A Marco Parolo - ha continuato l'ad - faccio i complimenti per come si è fatto trovare pronto e ha saputo entrare subito in partita. Ad Antonio Cassano infine dico che sarà presto protagonista. Con le sue doti, il suo talento e la voglia che ha messo per arrivare a questo Mondiale non potrebbe essere altrimenti».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...