Donadoni non ci sta: «Stanco di perdere»

Il tecnico del Parma mette nel mirino l'Inter: «Non mi interessa la maglia che ho di fronte o come si chiama il mio avversario»

PARMA - “Voglio vincere perché sono stanco di prestazioni fatte in un certo modo e di raccogliere poco. Dobbiamo dare un senso al nosto lavoro. Non mi interessa la maglia che ho di fronte o come si chiama il mio avversario”. Donadoni mette nel mirino l'Inter, ostacolo altissimo nel complesso calendario del Parma. “Ci sono diverse partite ravvicinate - continua il tecnico- abbiamo bisogno di forze ancora più di prima. E’ stata una stagione in salita e oltre a tutto quello che può riguardare l’aspetto mentale per tutto quello che c’è stato e che sapete, c’è anche il discorso fisico che con l’aver accumulato i recuperi con Udinese e Genoa diventa ancora più condizionante”. 

 

VIVERE ALLA GIORNATA - "Ora dobbiamo vivere con grande serietà da qui fino alla fine del campionato. “Vivere alla giornata” nel senso di vivere 24 ore su 24 ore per quello che dobbiamo fare. Se sappiamo fare questo e tralasciare la sciocchezze e disperdere le energie in cose futili, sapendo di avere l’appoggio di tante componenti, possiamo lavorare al meglio e far sì che ciò che è accaduto non accada più. Personalmente non mi interessa stare a ragionare su quello che è successo e che ci ha portato a ragionare con poco serenità, ho solo voglia di guardare avanti e lavorare con un gruppo a cui  devo il tipo di comportamento che vi sto dicendo”.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...