Parma, Donadoni: «Juve favorita. Può eliminare il Monaco»

Il tecnico del Parma: «I bianconeri non si faranno sfuggire l'occasione. Il mio futuro? Vedremo strada facendo, non so cosa mi aspetta»
ROMA - "In questo finale di campionato abbiamo chiesto al pubblico di darci una mano e non per pietismo, ma perché ne abbiamo la necessità. È una delle ultime soddisfazioni che possiamo avere. Questi risultati ci danno un piccolo aiuto, ma resta una situazione che non ha precedenti". Lo ha detto Roberto Donadoni, allenatore del Parma, a Radio anch'io lo sport (RadioRai). "Ho scelto di restare a Parma e di andare avanti finchè ne avrei avuto la possibilità. Non era da me lasciare le cose com'erano. Parlare di altre proposte non mi va, è come se uno volesse mettersi in mostra - ha aggiunto -. Offerte allettanti? Qui non prendiamo un euro, qualsiasi proposta è allettante. Avere chiarezza, grazie anche ai curatori fallimentari, è stato importante per i ragazzi. Questa per loro è una vetrina, dunque si continua a lavorare".

SU JUVE E FUTURO - Sulla Juventus, battuta sabato nell'anticipo di campionato, Donadoni non ha mostrato dubbi: "In Champions la attende una partita molto combattuta, ritengo che la Juve abbia le qualità caratteriali, la carica giusta per prevalere sul Monaco. Sono stati favoriti dal sorteggio e non si faranno sfuggire l'occasione". "Il mio futuro? Vedremo strada facendo, non so cosa mi aspetta - ha concluso -. Mi auguro che lo spirito nel calcio e nella vita sia quello che anima il Parma. Cominciamo tutti a fare qualcosa per noi stessi e per gli altri".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Champions, i migliori video