Ghezzal: «Traguardo? Evitare l'ultimo posto»

L'attaccante del Parma: «E’ un enorme piacere sentirsi nel cuore della tifoseria. Mi auguro di continuare così e, attraverso i risultati, di dare un contributo per dare gioia a loro che se lo meritano»
Ghezzal: «Traguardo? Evitare l'ultimo posto»© Ansa

PARMA - Ghezzal ritorna sul ko contro il Genoa nel recupero. "La partita con il Genoa ha rappresentato un passo indietro notevole. Donadoni si è arrabbiato davvero per l'atteggiamento che abbiamo avuto all'inizio della partita. Dopo la ramanzina che ci ha fatto il nostro allenatore nell’intervallo, nel secondo tempo abbiamo fatto meglio. Qualcosa in più abbiamo provato, ma il secondo gol ci ha tagliato un po' le gambe". Nel prossimo turno l'Empoli. “Dovremo cambiare subito l’atteggiamento contro una squadra che propone gioco e scende in campo con la giusta determinazione".

 

IL TRAGUARDO - Ghezzal piace ai tifosi del Parma. “E’ un enorme piacere sentirsi nel cuore della tifoseria. Mi auguro di continuare così e, attraverso i risultati, di dare un contributo per dare gioia a loro che se lo meritano. Salvezza? L’importante, anche se non si riesce obiettivamente a raggiungerla, sarà non arrivare ultimi. Sarebbe un gran traguardo”. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...