Donadoni: «Concentrato solamente sulla Lazio»

L'allenatore del Parma: «Mi preme mettere in campo una formazione che sia all'altezza di continuare questa striscia positiva»
Donadoni: «Concentrato solamente sulla Lazio»© Ansa

PARMA - Doppia partita per il Parma. Domani la Lazio all'Olimpico, dopodomani si "giocherà" in Tribunale, dove arriverà la risposta definitiva sul proseguimento o meno dell'esercizio provvisorio del club fino al 31 maggio: "Mi interessa solo domani con la Lazio - dice Donadoni in conferenza stampa - il resto mi interessa fino a un certo punto perchè non posso determinare a. Mi preme mettere in campo una formazione che sia all'altezza di continuare questa striscia positiva".

 

SULLA LAZIO - "La Lazio ha una rosa importante di cui va dato atto al presidente Lotito, fatta con giovani di grandi prospettiva, un bacino importante da cui attingere. La squadra ha fatto fin qui un assolutamente meritato. Oltre ad una rosa importante ha un tecnico validissimo". In estate Donadoni conferma che fu vicino alla panchina dei biancocelesti: "La Lazio è una possibilità che si era aperta e chiusa immediatamente e quindi andiamo avanti".

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...