Serie A Parma, D'Aversa: «Il rigore revocato è un po' dubbio»

Il tecnico: «Non cerchiamo alibi: sui gol del Napoli potevamo fare meglio. Empoli? Scontro diretto, cerchiamo di concedere poco»
Serie A Parma, D'Aversa: «Il rigore revocato è un po' dubbio»© Getty Images

PARMA - Roberto D'Aversa, dopo il pesante 0-4 casalingo che il suo Parma ha subito contro il Napoli, è dispiaciuto. A Sky Sport l'allenatore degli emiliani esordisce così: "Il potenziale del Napoli è molto forte. Se non si inizia la partita al 100% la differenza diventa abissale". Pesano molto degli errori evidenti in fase difensiva: "In occasione dei gol si poteva far meglio: è dura se si concedono chances del genere ad una squadra come il Napoli. Un episodio poteva riaprire la partita: non cerchiamo alibi, ma il rigore revocato è un po' dubbio e anche quello successivo su Gervinho".

TESTA ALL'EMPOLI - Contro l'Empoli la prossima settimana bisognerà vincere: "Sarà uno scontro diretto, mi auguro che la sconfitta di stasera ci faccia affrontare la prossima partita nel miglior modo possibile, cercando di concedere poco". Per i partenopei il ritorno alla vitttoria è arrivato al Tardini: "Non vinceva da due partite, ma aveva sempre creato; noi potevamo fare meglio sui gol" conclude il tecnico ducale.

PARMA-NAPOLI 0-4: NUMERI E STATISTICHE

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...