Serie A Pescara, Oddo: «Non bisogna mai contraddire Sinisa»

L'allenatore: «Il Torino è una buona squadra che in questo momento ha problemi di infortuni come noi. Giocheremo sempre con la nostra stessa mentalità»

PESCARA - Si trovano a pari punti in classifica e con lo stesso numero di vittorie in campionato la matricola Pescara e il Torino. Oddo commenta con un sorriso le parole di Sinisa Mihajlovic, ma poi riconosce la qualità dei granata: "Non bisogna mai contraddire Sinisa, che è bello grosso. Battute a parte, il Torino è una buona squadra che in questo momento ha problemi di infortuni come noi. Giocheremo sempre con la nostra stessa mentalità, per provare a vincere". Questa volta il tecnico si sbilancia anche sulla formazione: "Giocheranno Crescenzi, Aquilani e Fornasier. Manaj no. Aquilani giocherà al posto di Brugman che è leggermente acciaccato, ma avrebbe giocato comunque. Riposerà Zampano".

GUARDA LE PROBABILI FORMAZIONI

NIENTE DRAMMI - "Una partita come quella con la Lazio nell'arco di una stagione può sempre capitare. Dobbiamo migliorare nella gestione della partita e non dovremo piu' perdere la testa, la lucidità e la freddezza. Arriveremo con il tempo a migliorare la gestione delle fasi di una gara. L'eccessiva generosità dei ragazzi porta anche a degli errori. Abbiamo creato tantissimo in queste prime tre partite; sfido chiunque a trovare una squadra che ha creato più di noi". Non vuole più parlare di mercato Oddo: "E' inutile rimarcare sempre sul mercato. Le critiche ci sono sempre state, ma manca l'equilibrio. Ho sentito dire dopo la prestazione con il Napoli che eravamo da Europa League e poi dopo la sconfitta con la Lazio tutto il contrario".

CLASSIFICA SERIE A

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...