Serie A Pescara, Memushaj: «Col Chievo vogliamo i tre punti»

Il centrocampista: «Il punto preso in casa con il Torino, che per tanti è stato quasi una sconfitta, ci ha permesso di non fermarci e andare avanti»
Serie A Pescara, Memushaj: «Col Chievo vogliamo i tre punti»© Pegaso Newsport

PESCARA - "Ora dobbiamo cercare la vittoria". Ledian Memushaj, capitano del Pescara, fa il punto della situazione prima della gara contro il Chievo: "Ci manca, la vogliamo ma dobbiamo comunque restare sereni perché la Serie A è un campionato lungo e difficile e servono punti, e quando non puoi vincere l'importante è non perdere per muovere la classifica. Per questo anche il punto preso in casa con il Torino undici contro nove, che per tanti è stato quasi una sconfitta, ci ha permesso di non fermarci e andare avanti".

TUTTO SUL PESCARA

IL RICORSO DEL SASSUOLO - "Non vogliamo guardare a quella partita e a quello che accadrà, ma se qualcuno ha sbagliato è giusto che paghi perché le regole se ci sono vanno rispettate". Quella col Sassuolo è stata l'unica vittoria del Pescara ottenuta a tavolino, tra qualche giorno si saprà il responso del ricorso dei neroverdi. "Ora noi pensiamo al campo sperando di conquistare il successo gia sabato prossimo".

CLASSIFICA SERIE A

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...