Serie A Pescara, Oddo: «Chievo, squadra di spessore»

Il tecnico: «Non è un premio per lui, ma quando affronto una squadra studio sempre che partita dobbiamo fare e scelgo gli interpreti»
Serie A Pescara, Oddo: «Chievo, squadra di spessore»

PESCARA - "Titolare sarà Manaj, con lui Caprari e Benali. Non è un premio per lui, ma quando affronto una squadra studio sempre che partita dobbiamo fare e scelgo gli interpreti". Queste le parole di Massimo Oddo, allenatore del Pescara, alla vigilia della gara con il Chievo. Gli azzurri cercano la prima vittoria sul campo e il tecnico svela la formazione: "A oggi a centrocampo ho tanti dubbi perchè ho sette centrocampisti, stanotte ci penserò. Aquilani sta molto meglio e scalpita, ma Brugman sta facendo passi da gigante e fa bene entrambe le fasi".

TUTTO SUL PESCARA

SULLA GARA COL CIEVO - "Ottima squadra. Lo scorso anno ha fatto 56 punti ed è un avversario pericoloso. Con le grandi squadre le motivazioni si trovano da sole, ma domani sarà diverso anche per il pubblico. L'errore più grande sarebbe sottovalutare l'impegno. Quella col Chievo è la partita più difficile perchè sulla carta pensi che non sia all'altezza delle formazioni più blasonate sin qui affrontate, invece è una compagine di spessore". L'importante non è solo vincere, ma anche non uscire sconfitti: "Dobbiamo vincere per forza? Volevamo vincere anche le altre. Importante è vincere, ma lo è anche non perdere contro una squadra molto ostica".

CLASSIFICA SERIE A

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...