Serie A Pescara, Zampano: «Con l'Empoli bisogna vincere»

Il difensore: «Sarà un importantissimo scontro salvezza. Giochiamo in casa davanti ai nostri tifosi, dobbiamo assolutamente batterli»
Serie A Pescara, Zampano: «Con l'Empoli bisogna vincere»© LaPresse

PESCARA - "Domenica sarà una partita fondamentale per il nostro campionato". Così Francesco Zampano, difensore del Pescara, guarda al prossimo impegno di campionato e fa il punto della situazione: "La Serie A è questa, paghiamo l'inesperienza e al primo errore prendiamo gol. Ma non dobbiamo rammaricarci troppo, visto che stiamo facendo ottime prestazioni. Io sono a disposizione del mister per dare il massimo per me e per la squadra. Il mister ci stimola sempre, cura molto l'aspetto mentale. Comunque stiamo facendo bene, ci manca una vittoria che potrebbe cambiare il percorso del campionato".

CALENDARIO SERIE A

SCONTRO SALVEZZA - "Domenica sarà un importantissimo scontro salvezza. Giochiamo in casa davanti ai nostri tifosi, dobbiamo assolutamente vincere giocando bene: se giochi bene prima o poi i risultati arrivano. Il campionato? Sapevamo che sarebbe stato una stagione difficile. Bisogna continuare a fare così ed esser più concreti in avanti. Non abbiamo più tante occasioni come l'anno scorso, per questo dobbiamo essere più bravi a metterla dentro. Per il resto sappiamo giocare a calcio e lo abbiamo dimostrato. L'attacco? Gli attaccanti li abbiamo ma sono infortunati: gioca Caprari lì e sta facendo bene. Ma attendiamo che torni Bahebeck che è un giocatore importantissimo per noi, e lo ha dimostrato. E anche Manaj. Non dobbiamo abbatterci, ma cercare sempre si allenarci al massimo e fare una gran partita domenica: vincere varrebbe tanto".

CLASSIFICA SERIE A

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...