Serie A Pescara, Oddo: «Spensierati contro la Juventus»

Il tecnico: «Avremo poco da perdere con i bianconeri. Serviranno corsa e aiuto di tutta la squadra»
Serie A Pescara, Oddo: «Spensierati contro la Juventus»© ANSA

PESCARA - "Noi avremo poco da perdere, per cui dovremo giocare spensierati, con corsa e aiuto di tutta la squadra: andremo a Torino per giocarci le nostre carte, lo faremo con chi sta bene e può dare tutto. Dobbiamo correre tanto". Il tecnico del Pescara, Oddo, si prepara così alla sfida contro la Juventus: "Nelle ultime settimane abbiamo lavorato bene. Abbiamo provato la difesa a quattro e quella tre. Abbiamo assenze pesanti e non è il momento di fare esperimenti. Zuparic? Si è sempre fatto trovare pronto quando lo ho chiamato in causa. Domani giocherà. Brugman? Elemento importantissimo per noi, è cresciuto molto e sa giocare benissimo nel suo ruolo. Per noi è fondamentale"

CALENDARIO SERIE A

I SINGOLI - "Manaj sta bene, devo valutare se metterlo in campo, anche sulla base di come giocherà la Juventus. Bahebeck? Contro la Juve abbiamo bisogno di gente che stia bene, sono una delle squadre più forti d'Europa. Ha qualche acciacco, ma è sulla via del recupero completo; Caprari gioca sicuramente, mentre non è una partita per Vitturini. . Il mercato? Bovo è un giocatore che abbiamo già seguito. In attacco dobbiamo essere più aggressivi, mentre in difesa dobbiamo migliorare: la nostra identità è precisa, la dobbiamo mettere in campo anche contro la Juve".

TUTTO SUL PESCARA

VERSO LA JUVENTUS - "Bisogna stare attenti a subire il meno possibile. Con Allegri non giocavo, ero alla frutta. Ha presto una grande squadra ed è stato bravo a fare meglio del predecessore. E' uno dei migliori in Europa".

CLASSIFICA SERIE A

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...