Serie A Pescara, Zeman: «Pensiamo a una partita per volta»

Il tecnico: «Ranieri? Io sono qui per lo stesso motivo: anche Oddo aveva fatto benissimo portando la squadra in Serie A»
Serie A Pescara, Zeman: «Pensiamo a una partita per volta»© ANSA

PESCARA - "Sono contento della vittoria, ma dobbiamo pensare a una partita per volta, senza fare tabelle". Il tecnico del Pescara, Zeman si prepara al prossimo impegno di campionato contro il Chievo, dopo il successo col Genoa: "La squadra che vince non si cambia, si dice. Per cui penso di mettere in campo la squadra che ha battuto il Genoa. Il Chievo è una squadra esperta, Maran sta facendo un buon lavoro. Di solito aspettano e poi ripartono in contropiede, ma hanno anche le qualità per giocare in modo propositivo. Io sono contento per la voglia di imparare che i ragazzi mi stanno mostrando".

TUTTO SUL PESCARA

RANIERI - "L'esonero di Claudio Ranieri? Se la squadra non va e ci sono problemi, le società cambiano perché pensano di fare meglio e risolvere i problemi. Il calcio si vive di settimana in settimana. Una volta sei il migliore una volta il peggiore. Oggi la classifica e le prestazioni non sono buone e quindi si è cambiato. Il Leicester credo non vincerà più lo scudetto. Anche io sono qui a Pescara dopo che Oddo lo scorso anno aveva fatto benissimo portando il Pescara in Serie A".

PROBABILI FORMAZIONI

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...