Serie A Pescara, Zeman: «Vedo bene Di Francesco alla Roma»

Il tecnico boemo: «Quando sono arrivato qui ho avuto la sensazione che saremmo retrocessi. Totti? Può giocare fino a 50 anni»
Serie A Pescara, Zeman: «Vedo bene Di Francesco alla Roma»

PESCARA - Zdenek Zeman, tecnico del Pescara, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match contro la Fiorentina. In vista dell'ultima giornata di Serie A, il boemo ha ripercorso i momenti del suo ritorno in Abruzzo: "Sono venuto qui a metà febbraio pensando già al prossimo anno, mi sono accorto subito che non ci si poteva salvare". Con Gilardino al 100% potevamo lottare di più, ma purtroppo non è stato possibile".

TUTTO SUL PESCARA

DI FRANCESCO ALLA ROMA? - Riguardo la Roma, piazza rimasta nel cuore di Zeman, si parla molto del possibile arrivo in panchina di Di Francesco"Credo e penso che possa essere in grado di fare bene. In società c'è però qualche problema di organizzazione" ha dichiarato l'allenatore del Pescara. Sull'addio di Totti: "Potrebbe giocare fino a cinquant'anni. Non credo che possa venire a Pescara ma se vorrà aiutare un'altra squadra lo potrà fare tranquillamente".

ZEMAN SU CALCIOPOLI: "NON BASTA"

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...